Una voglia di fragola, una candela, un cappello a falde larghe di colore giallo
Talina e la sua storia di vita vera. Dopo un’infanzia e un’adolescenza trascorse all’ombra del maschio di casa, signore e padrone assoluto della vita delle donne sotto la propria potestà, Talina sarà letteralmente venduta come sposa e catapultata in una realtà molto diversa da quella che immaginava. Il principe azzurro imposto riserverà sorprese per l’inesperta e ignara ragazzina. La realtà sarà maestra di vita e lei, per non soccombere, imparerà la scaltrezza della disperazione fino a imbattersi in chi saprà dimostrarle che esistono altri modi di vivere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it