Voglio fare l'innamorata - Paola Zannoner - copertina
Voglio fare l'innamorata - Paola Zannoner - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Voglio fare l'innamorata
Disponibilità immediata
5,45 €
5,45 €
Disp. immediata

Descrizione


Mia è cresciuta, adesso ha quindici anni ed è pronta per scrivere il suo primo romanzo d'amore! Ospite per le vacanze nella casa di campagna di Claudia, un'amica di sua mamma, Mia fa un incontro molto particolare nella biblioteca... niente meno che il fantasma di Jane Austen, che decide di fornirle tutto l'aiuto possibile per la stesura del libro. Ma per quanto armata di buone intenzioni nel seguire i consigli della sua maestra, Mia si trova a fare i conti con la "personalità" moderna dei personaggi della storia che sta scrivendo, e che pretendono di interferire nelle vicende. Immersa, tra fantasia, scrittura e realtà, Mia deve anche trovare il modo per gestire Claudia, costantemente innamorata del ragazzo sbagliato, e Sean, il fidanzato lontano e irraggiungibile... Età di lettura: da 12 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRERIA KIRIA
LIBRERIA KIRIA Vedi tutti i prodotti

Dettagli

24 agosto 2020
304 p., Brossura
9788851183370

Valutazioni e recensioni

  • Azzuc2000
    voglio fare l'innamorata

    terzo libro della serie voglio fare la scrittrice. bello, non come il secondo, che secondo me rimane il migliore. e poi fa degli accenni a Jane Austen che meritano.

Conosci l'autore

Foto di Paola Zannoner

Paola Zannoner

1958, Grosseto

Paola Zannoner è una delle più importanti scrittrici italiane per ragazzi e adolescenti. I suoi libri sono tradotti in diversi Paesi e hanno ricevuto numerosi premi, tra i quali il Bancarellino e il premio Cento. Tra i romanzi più importanti: La linea del traguardo (Mondadori, 2003), Sopra l'acqua, sotto il cielo (Mondadori, 2006), La settima strega (Fanucci, 2007), L'invisibile linea d'argento (Mondadori, 2009), Zorro nella neve (Il Castoro, 2014), L'ultimo faro (De Agostini, 2017), Rolling star. Come una stella che rotola (De Agostini, 2018), Voglio fare la giornalista (De Agostini, 2019). Con Il bardo e la regina (De Agostini, 2019), Paola si avvicina al pubblico più adulto.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail