Void. Tokyo Ghoul. Vol. 2
L'Albero di Aogiri ha attaccato Cochlea, il centro di detenzione ' per Ghoul. Dopo questo evento senza precedenti, il Comando anti-Ghoul della Circoscrizione ventitré è in stato di massima allerta, ma nella Circoscrizione otto, dove sono a corto di investigatori, stanno accadendo altri fatti inquietanti. Una serie di conflitti inevitabili si susseguono tra umani e Ghoul, mentre la figura di Kaneki si allontana dalla Circoscrizione venti... "Foschia", "Ricamo", "Fotografia", "Ferite" e la storia di un altro personaggio... Nel secondo volume della novel di Tokyo Ghoul, i sei mesi dopo la battaglia nella Circoscrizione undici.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it