Vol.3: Ancestros Futuros
Il terzo e ultimo capitolo dell'epica ricerca di Cochemea per esplorare ed esprimere il legame spirituale tra la sua arte e le sue origini. Per il Vol 3: Ancestros Futuros, Cochemea ha affidato la sua visione a un gruppo centrale di collaboratori di lunga data: un potente ottetto composto da percussionisti newyorkesi e membri della celebre sezione ritmica di Daptone. Gabriel Roth (alias Bosco Mann) ha ripreso il suo ruolo di produttore, registrando e mixando l'album dal vivo su nastro analogico a 8 tracce. Cochemea continua a spingere i confini del suo suono, fondendo passato, presente e futuro in un'offerta rituale: una narrazione sonora in evoluzione in cui convergono memoria, sopravvivenza e creatività.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it