Libro Volare senza ali M.G. Villa
Libro Volare senza ali M.G. Villa
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Volare senza ali
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Volare senza ali è un'opera che ripercorre la vita di un giovane Carabiniere, Erwin Maier, guidato sin dalla sua infanzia da una famiglia esemplare, dall'amore sviscerato per la montagna e per la natura e da un'intensa passione sportiva. L'autore con uno stile fluido, talvolta brioso e molto efficace, mette in evidenza, attraverso le diverse esperienze del protagonista, quanto sia importante nella vita la determinazione, la forza di carattere, la sete di conoscenza, la volontà di affermarsi, la consapevolezza che per raggiungere il risultato è indispensabile il sacrificio. E mette a fuoco i dubbi interiori di un giovane che deve scegliere il percorso della vita. Carabiniere, riesce a conciliare il suo innato spirito di servizio con la passione per l'alpinismo; è così che entra a far parte del prestigioso Soccorso alpino Carabinieri di Cortina. L'autore descrive con dovizia di particolari la vita del protagonista nel campo dell'alpinismo italiano, il suo impegno a favore della gente, i profondi legami di amicizia con i colleghi, la sua innata allegria, la sua fede negli ideali dell'Arma e la sua aspirazione a piantare le bandiera italiana e un gagliardetto dell'Arma su una cima dell'Himalaya.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

290 p.
9788874800902
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it