Le voleur de soie
À Constantinople, au VIe siècle ap. J.-C., le père de Théodore et Marcia appartient à la corporation des tisserands de soie. Catastrophe ! Un décret impérial leur interdit de travailler le précieux fil que seul les Chinois savent produire. Théodore et son ami Olybrius partent alors à la recherche du secret de la soie, peut-être déjà connu à Samarcande.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Fra
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows