Volevamo battere gli U2
Christian, secondo anno di liceo, è invaghito di Elena, seconda media. I genitori di lei, tuttavia, non la lasciano uscire. Christian gioca d'astuzia: sa che la ragazza suona il piano e che ai genitori non dispiacerebbe se si esercitasse con i compagni. Propone allora a Giorgio e Mirko di formare tutti insieme una band. I quattro, scherzando, ma non troppo, decidono di impegnarsi tanto da battere addirittura gli U2. E diventare belli, ricchi e famosi. Scopriranno però altri valori, soprattutto la grande forza della musica, e sfumerà la loro ansia iniziale di vincere, di battere qualcuno, di arrivare... A raccontare il tutto è Mirko, il più timido, tramite un suo diario segreto. Età di lettura: da 13 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:1 luglio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it