Il volo degli dei - Donato Continolo - copertina
Il volo degli dei - Donato Continolo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il volo degli dei
Disponibilità in 5 gg lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


Donato Continolo si presenta con un altro testo, questa volta ambientato fra la fine della primavera e l'estate, con lo stesso protagonista del racconto precedente: un giovane laureando in Lettere moderne. Nel primo racconto, quello primaverile, abbiamo lasciato il protagonista, in... fase di decollo. Alla ricerca di lavoro, doveva presentarsi presso un'impresa specializzata apparentemente normale, dopo il colloquio con un responsabile. Ma l'ascensore che doveva portarlo al piano prestabilito, anziché fermarsi, continua la sua ascesa oltre il grattacielo, fino a catapultarlo, come un imprevedibile razzo, nel cielo, per poi ritornare sulla... Terra. Fortunatamente l'ammaraggio avviene nella rada della città, a due passi dal faro, un imprevisto le cui conseguenze influenzano e condizionano comunque le sue azioni successive.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

30 settembre 2018
144 p., Brossura
9788874756650
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it