Il volo del gatto - Abel E. Prieto - copertina
Il volo del gatto - Abel E. Prieto - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il volo del gatto
Disponibilità immediata
2,50 €
2,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Le vicende di un gruppo di ragazzi dell'Avana dagli anni del liceo all'età del disinganno, dai mitici sessanta dei Beatles al decennio scorso. Intorno ai due protagonisti principali - Marco Aurelio Escobedo (detto il Piccolo) e Godofredo Lafferté (detto Freddy Mamocillo) - si agita una società in mutamento, prendono corpo gli eventi e gli emblemi di una generazione: gli "arrivati" della nuova Cuba, l'emigrazione a Miami nei difficili anni ottanta, la musica rock, José Lezama Lima e John Lennon. Ci sono i vivi e i morti, i prodigi e le miserie del quotidiano.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2001
256 p.
9788843802555
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it