Esther e Gemma sono amiche per la pelle fin dall'infanzia: una è carina, estroversa, l'altra goffa e pasticciona, ma sono inseparabili. Insieme partono per l'India, per una vacanza di libertà sognata fin dai tempi della scuola, un viaggio alla ricerca della vera vita. Ma qualcosa va terribilmente storto. Un terribile mostro attira Gemma a sé fino a divorarla. Che fine ha fatto la ragazza? Sei anni dopo quella tragica esperienza Esther è determinata più che mai a scoprire chi o cosa ha inghiottito per sempre la sua amica. E attraverso inquietanti flash back ricostruisce passo dopo passo quell'avventura finita nel più cupo mistero.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it