La volpe di Sparta - Luciano Zuccoli - ebook
La volpe di Sparta - Luciano Zuccoli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La volpe di Sparta
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Una bella e affascinante giovane donna si innamora del rampollo di una nobile e ricca famiglia. La ragazza vuole sposarlo a tutti i costi e, celando le sue ambizioni e la sua ferrea volontà dietro una mite apparenza, ordisce, per accalappiarlo, un sottile e perfetto disegno di conquista. Tra intrighi amorosi e colpi di scena, riuscirà la “volpe” a far cadere la preda nella sua trappola? Un tipico romanzo di Luciano Zuccoli: elegante, brioso e divertente.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788897060994

Conosci l'autore

Foto di Luciano Zuccoli

Luciano Zuccoli

(Calprino, Canton Ticino, 1868 - Parigi 1929) scrittore italiano di origine svizzera. Scrisse numerosi romanzi per un pubblico borghese assetato di storie d’eccezione, di amori impossibili, di situazioni ambigue e peccaminose: gli ambienti sono «di lusso», i personaggi appartengono invariabilmente all’alta società; le analisi psicologiche, specie di caratteri femminili e di adolescenti, sono condotte secondo la maniera elegante di P. Bourget. Fra i titoli più noti: I lussuriosi (1893), Il maleficio occulto (1902), L’amore di Loredana (1908), La freccia nel fianco (1913), Le cose più grandi di lui (1922).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows