Volpe. Il libro che fa la nanna. Ediz. a colori
Tornano i primi libri tutti da coccolare e abbracciare: con la novità del libro volpe, accompagneranno i piccolissimi nel momento della nanna, dando loro conforto e stimolando la multisensorialità. Con i loro colori delicati, i ricami e i morbidi nastri, i bebè ameranno i Cucù Dudù sin dal primo sonnellino! Età di lettura: da 3 mesi.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it