Viene proposto direttamente in edizione tascabile l'unico romanzo di Salvator Dalí, pubblicato in francese nel 1944. In queste pagine l'artista catalano racconta le vite e gli amori di un gruppo di raffinati personaggi che, con la loro bellezza, lussuria e stravaganza, simbolizzano l'Europa decadente degli anni Trenta. E lo fa a modo suo in un romanzo "surrealista" che ripropone, attraverso la scrittura, i grandi temi che saranno sviscerati nella pittura.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Volti nascostiAutore: Salvador DalìEditore: MondadoriData: 2005Oscar Scrittori del Novecento 1891, bross. edit. ill. - prima edizione it. - trad. di Annamarcella Falco Tedeschi, OTTIME CONDIZIONI
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it