Voragine - Leonardo Lanzara - copertina
Voragine - Leonardo Lanzara - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Voragine
Disponibilità immediata
9,80 €
9,80 €
Disp. immediata

Descrizione


Quando Marc Kolator, fisico e geologo di fama mondiale, scompare senza lasciare traccia, nessuno immagina che un gruppo di terroristi si servirà di lui per portare a termine i più gravi attentati della storia. La criminalità dilagante assieme alla guerra tra bande criminali e famiglie mafiose d'Italia fa da sfondo alle indagini condotte dal capitano dei Carabinieri Andrea Rinieri, che segue le tracce di un criminale inafferrabile noto come Voragine. La carta da gioco con il disegno del mulinello è il suo segno inconfondibile ma Voragine è un mistero anche per la malavita stessa, mentre la magistratura ha rinunciato ad indagare su quella che potrebbe essere una figura inventata ad arte per depistare gli inquirenti. Rinieri deve agire fuori dalle regole per avvicinarsi alla verità, e si trova a collaborare con la giornalista Claudia Dellavalle; le loro indagini finiranno per incrociarsi con quelle di un ex poliziotto improvvisatosi investigatore privato. Un sottile e pericoloso filo conduce le indagini al sottobosco della politica italiana, fino a un intrigo che raggiunge i massimi livelli...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

268 p., Brossura
9788864381640
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it