Vorran
Il futuro della Terra non è scritto nei ghiacci che si sciolgono o nelle città sommerse dal mare. Dietro la corsa globale alla riduzione della CO2 si nasconde un segreto inimmaginabile: un’antica razza aliena, i Vorran, ha manipolato la transizione ecologica per i propri scopi. La loro sopravvivenza dipende da un pianeta “ripulito”, dove l’aria sia pura e la carne umana torni ad essere la loro prelibata fonte di nutrimento. Mentre i governi celebrano politiche verdi e i cittadini si sacrificano per il bene del pianeta, l’umanità si avvicina, inconsapevole, al suo destino più oscuro: diventare la riserva alimentare di un’invasione invisibile. Scienziati, attivisti e ribelli dovranno affrontare una verità spaventosa: salvare il pianeta… o salvare l’umanità? Un thriller visionario, sospeso tra fantascienza e inquietante attualità. E se non fosse solo una storia inventata?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows