Vorrei che lo sapessi
Il regalo più prezioso che puoi lasciare ai tuoi figli: un'eredità di parole, pensieri e amore eterno. Hai mai desiderato esprimere ai tuoi figli quanto siano speciali? Scrivere le emozioni che provi per loro, i sogni che nutri, le speranze che custodisci? "Vorrei che sapessi" è più di un libro: è uno spazio d'amore, un diario dove ogni parola diventa un filo invisibile che lega genitori e figli per sempre. Cosa troverai in questo libro: frasi dedicate ai tuoi figli, piene di amore e significato, pronte a toccare il cuore; domande profonde, per riflettere insieme e scoprire meglio i sentimenti reciproci; spazi bianchi personalizzabili, per aggiungere i tuoi pensieri, ricordi e storie uniche; un'eredità emotiva, un tesoro da tramandare, che racconta il legame più autentico di tutti; perché è un regalo speciale. Perfetto per genitori che vogliono lasciare una testimonianza d'amore ai propri figli. Un ricordo prezioso da custodire e rileggere nel tempo, pieno di emozioni senza tempo. Un gesto che trasforma il tuo amore in parole, rendendolo eterno. "Vorrei che sapessi" è il tuo modo di dire "Ti amo" in un linguaggio che dura per sempre. Regalalo ai tuoi figli, regalalo a te stesso: perché le storie più belle sono quelle che scriviamo con il cuore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:4 luglio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it