L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (1)
Un romanzo che racconta il dolore e il coraggio di lasciare andare chi si ama.
«Thao si serve magnificamente del realismo magico in questa storia d’amore, talvolta commovente ma sempre affascinante.» - Booklist
«È una magia: Dustin Thao può farti amare l’idea di avere il cuore spezzato.» - Adam Silvera
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il modo di scrivere dell'autore mi è piaciuto molto, con tanti colpi di scena e tematiche importanti. Purtroppo però il libro mi ha un pò annoiato e ho fatto fatica a capire alcune scene.
Ho letto questo libro perchè sapevo sarebbe stato bello come il primo e non mi ha deluso. Ho amato ogni singola parte, colpo di scena verso finale non me lo aspettavo e ho pianto tanto anche lì. E finale migliore non lo avrei mai immaginato, davvero davvero bello
Questo libro, le idee, i colpi di scena… sono geniali! La penna dell’autore è pura originalità e non è mai scontata. Ho trovato questo libro una ventata di aria fresca sempre in bilico tra realtà e fantasia.. non voglio far spoiler, ma ve lo consiglio come vi consiglio, se lo leggerete, di preparare i fazzoletti ❤️ buona lettura !
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore