Vostok
"Vostok" è il nuovo disco dei D’Alì, prodotto per WIM/Goodfellas, . Il titolo trae origine dal nome della prima missione dell’uomo nello spazio, il tema del viaggio è il filo comune che attraversa l’intera opera. Registrato e Mixato presso il db Recording Studio, il disco si avvale della produzione artistica di Eddy Olivieri.
In tutto l’album si respira un’aria vissuta. A volte tetra, dove si sente più marcato lo stile “dark” della new-wave e, allo stesso tempo, sono vive le sonorità “aperte” della stessa new-wave italiana, fatta da tastiere campionate e chitarre pulite, con assoli definiti e vincenti. Riferimenti, anche nella parte vocale, ai maestri che hanno scritto la storia di questo genere: da Battiato a Fiumani, e se vogliamo, anche un più recente Francesco Bianconi dei Baustelle, proprio per la sua marcata vicinanza alle melodie retrò italiane.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it