Questo libro offre in maniera sintetica molti pratici consigli per correggere se' stessi e per riuscire ad affrontare meglio i sentimenti con cui giornalmente dobbiamo interfacciarci. E' un libro che ho letto e sottolineato, come facevo ai tempi dell'universita', perche' ogni concetto potesse essere ritrovato al solo riaprire quelle pagine ricche di suggerimenti. Lo consiglio.
Le vostre zone erronee. Guida all'indipendenza dello spirito
Leggendo questo libro si fa un'esperienza decisiva. S'impara a rispondere a se stessi. Sapere qual è il primo (e vero) amore. Liberarsi del passato. Non aver bisogno dell'altrui approvazione. Eliminare le emozioni inutili. Non essere schiavi delle convenzioni e dei giudizi umani (negativi). Smettere oggi di rimandare a domani. Conquistare l'indipendenza di giudizio e di comportamento. Non lasciarsi andare ai cattivi umori... Insomma s'impara, una volta per sempre, a eliminare tutte le "zone erronee" che turbano la nostra esistenza.
Venditore:
Informazioni:
Editore: BUR Rizzoli Collana: SuperBur Benessere Anno: 2001 Quarta Edizione Copertina e misure: Brossura - 20x13 cm c.a. - 203 pp Condizioni : Volume in ottime condizioni . interi molto buoni, sembra mai letto. Naturali e fisiologici segni del tempo. Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Posizione : 21F-32 . 203. . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
VALENTINA LESNA 08 agosto 2010
-
Alex Trombini 13 marzo 2010
Da consultare quando si smarrisce la consapevolezza di certi atteggiamenti negativi. Con me funziona ogni volta.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it