"Siamo tutti sani e salvi. Niente al mondo suona peggio di questo”. La fine del sogno americano descritto dalla mano sapiente di Dave Eggers. Attraverso le circa 190 pagine che compongono questo romanzo seguiamo le vicende di un trentaquattrenne che si interroga sul suo ruolo nel mondo attraverso dialoghi strampalati e surreali ma ricchi di significato. Ogni risposta data dai vari personaggi al protagonista porterà con sé nuovi interrogativi fino all'ultima riga. Pur con qualche carenza nel libro, è difficile rimanere impassibili di fronte alla scrittura avvolgente e originale di questo autore
I vostri padri, dove sono? E i profeti, vivono forse per sempre?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it