Voyages
Voyages è il primo album ad essere inciso con lo spettacolare organo costruito appositamente per la nuova avveniristica sala della Philharmonie di Parigi.11 celebri brani– spaziando da Bach a Khachaturian, passando per Mendelssohn, Chopin, Liszt, Wagner, Saint-Saëns, Rimsky-Korsakov, Fauré, Debussy e Falla – mettono in luce sia le potenzialità ‘sinfoniche’ del nuovo organo sia il fenomenale talento artistico del celebre organista francese Olivier Latry.
Olivier Latry, native del nord della Francia, viene spesso associate alla Cattedrale di Notre-Dame, dove è stato organista ufficiale per oltre 30 anni. È anche docente di Organo al Conservatorio di Parigi e un apprezzato esecutore a livello internazionale.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it