Vuoto a perdere - Giuseppe Lo Castro - copertina
Vuoto a perdere - Giuseppe Lo Castro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vuoto a perdere
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
27,00 €
27,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


"Vuoto a perdere testo in senso figurato è un progetto editoriale al quale ogni architetto dovrebbe aderire autonomamente, con schietta coscienza autocritica, per mettere in esame prima di ogni altra cosa il proprio pensiero. La mia idea del libro, quale testo critico, è quella di farne il primo di una lunga serie, direi infinità. Un omaggio che ogni architetto dovrebbe rendere all'architettura. Un libro, per un architetto, può essere anch'esso una architettura ove le parole sono i segni ed i concetti sono i disegni".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

148 p., ill. , Brossura
9788854815889
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it