Vuoto di scena
Sullo sfondo dei tormentati ed ambigui anni settanta si intreccia l'ordito di un oscuro delitto. Nell'incanto di una costa ancora vergine, precipita la struggente vicenda di un primo grande amore in un disegno che tra l'assalto degli appetiti politici e criminali, solo alla fine diventerà comprensibile. Il romanzo ha la tensione del giallo ed insieme l'attenta rivisitazione a sfondo politico dei cosiddetti anni di piombo, dalla Milano delle Brigate Rosse alla malavita e corruzione nell'Italia del sud.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it