The Wait
Il progetto Tin Trio prende vita a La Spezia tre anni fa, dall’incontro tra Marco Tindiglia e Ferruccio Spinetti (Avion Travel, Musica Nuda), entrambi docenti presso il Conservatorio della città. L’idea di formare un gruppo era già nell’aria da tempo, alimentata dalla lunga collaborazione tra Marco Tindiglia e Mattia Barbieri, anch’egli genovese e come Marco membro del collettivo Corso Zamballarana. L’incontro con Ferruccio e la successiva sintonia artistica hanno dato forma definitiva al trio, aprendo la strada alla realizzazione dell’album "The Wait". Undici inediti, undici storie da ascoltare. Dieci composti dal chitarrista e uno dal bassista, per un album che mette in luce la forza creativa e la complicità musicale della band. Un disco nato per emozionare, sorprendere e far vibrare ogni nota.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it