Wake Up The Neighborhood
THE TREATMENT, il gruppo HARD ROCK di cinque elementi con sede nell'area di Cambridge, nel Regno Unito, ha iniziato in tenera età, ma la qualità del suo song-writing e la sicurezza del loro spettacolo dal vivo li ha distinti dalla concorrenza fin dal primo giorno. Una magnifica raccolta di inni ROCK'N'ROLL carichi di groove, che mostrano una band affamata di novità e che non mostra alcun segno di rallentamento, "Wake Up The Neighbourhood" è la proposta più compiuta dei The Treatment, che offre un'ampia gamma di stili (da rocker spaccatimpani a canzoni epiche, ballate e tributi agli anni '70). "Wake Up The Neighborhood" è il sesto album del gruppo, un lavoro in cui la band è davvero in grado di far correre al massimo tutti i cilindri del loro motore, dall'inizio alla fine. Combinando la grinta dei primi Def Leppard con l'abilità di scrivere canzoni dei primi UFO, AC/DC, Thunder e Thin Lizzy, il tutto sostenuto dal tipo di riff a basso costo che ricorda i primi Aerosmith o Guns N’ Roses, The Treatment si ispira spudoratamente a un'epoca in cui le ROCK band avevano l'aspetto di ROCK band ed erano generalmente intenzionate a fare scalpore (sia sul palco che fuori); un'epoca in cui lo stile di vita era importante, in cui la musica era tutto e in cui il vinile era il re. " Wake Up The Neighbourhood " è veramente un album classico in divenire, per i fan di Thunder, Def Leppard, Crazy Lyxx, Bad Company, AC/DC, Airborne e The Darkness!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it