Meritevole alternativa a tutti i “classici” Grandi risate sono assicurate con questa storia avvincente
Wallace & Gromit La maledizione del coniglio mannaro (DVD)
Una nuova avventura per Wallace, l'inventore goloso di formaggio, e il suo intelligente cane Gromit
In città c'è fermento per la Fiera dell'ortaggio gigante e Wallace e Gromit fanno ottimi affari con il loro sistema di disinfestazione 'Anti-pest' che non fa vittime. Ma qualcosa va storto, dando vita al primo coniglio mannaro.-
Produzione:DreamWorks, 2018
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:83 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Em 03 gennaio 2025Altro che lupi mannari
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it