Wandering Echoes (Ivory White Edition)
Prima edizione limitata a 300 copie, su vinile bianco avorio. Poison Point è il progetto solista di body music trancey del produttore e artista live Timothée ainet. Nel corso degli anni, il suo suono si è gradualmente spostato dal post-punk motorizzato delle prime registrazioni a un'elettronica oscura molto più orientata al dancefloor con una sorta di pop militare. Il risveglio è rude con il singolo "Mysteries in Fire" e la sua inebriante body music e iniziate a vagare per la stanza intorno a voi. Mantenete il ritmo con altri bangers carichi di elettricità, romanticismo e spigolosità come "Flowers & Surrender", "Echoes of Dreams", "Slow Kill, fast Love"... Sudate quando raggiungete alla fine di questo viaggio musicale, la traccia finale "Les Meurtrières de LʼAube", cantata propriamente nella lingua madre di Gainet
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it