Wanderlust
Anna Wayland è una giovane e talentuosa cantautrice le cui influenze spaziano tra blues, jazz, rock, world music ed oltre. Il suo album d’esordio, “Wanderlust”, è un oscuro capolavoro gotico che ci conduce dalla morte all’amore, e ritorno. Prodotto da Mat Dennis e mixato dal grande Alain Johannes, oltre alle varie prodezze chitarristiche della Wayland, l’album mette anche in evidenza la batteria di Adrian Harpham. “Wanderlust” è un cd intenso e molto personale da una dinamica e carismatica nuova artista capace di riportare la canzone d’autore alle sue radici con onestà, immaginazione, intelligenza e passione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it