Warm Moods
Questo CD presenta delle registrazioni del 1957 del grande sassofonista Phil Woods. Le prime otto tracce rappresentano l’album “Warm Woods”, in cui Woods guida il suo quartetto con il pianista Bob Corwin, il contrabbassista Sonny Dallas e il batterista Nick Stabulas. Come bonus sono state aggiunte altre due sessioni dello stesso anno. La prima vede il sassofonista alla guida di un settetto che comprende tra gli altri il trombonista Eddie Bert, il pianista (e vibrafonista) Eddie Costa, e il chitarrista Sal Salvador. L'altra sessione vede Woods come membro di un sestetto diretto dal pianista Nat Pierce, che comprende anche il trombettista Burt Collins e una sezione ritmica d'eccezione con Barry Galbraith.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it