Wars of the Roses
Ulver (in norvegese lupi), gruppo multi-disciplinare di Oslo formato nel 1993, sono considerati i pionieri del Black Metal norvegese, ma hanno continuamente cercato di evolvere il proprio sound trascendendo i limiti di genere e contaminandolo con elementi Dark / Industrial, Rock, Elettronica e tradizioni sinfoniche e da camera. Fino all'uscita di "Wars of the Roses", la prima su Kscope, la band era rimasta sorprendentemente indipendente, senza marketing, pubblicità o il sostegno di un'etichetta (eccetto per la loro Jester Records). "Wars of the Roses", ottavo disco della band edito nel 2011, vede gli Ulver decisamente influenzati dalla musica Progressive Rock, incorporando anche elementi Ambient, Post-Rock e di Spoken Word.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it