Watergate 24
L’etichetta Watergate aggiunge un ulteriore viaggio sonoro, il ventiquattresimo per l’esattezza, alla sua già famosa omonima collezione di raccolte. Per l’occasione, il compito è stato affidato a Jimi Jules, uno delle stelle più luminose in ambito della musica da club. Jimi Jules è, negli ultimi anni, uno dei produttori più interessanti del panorama attuale, grazie anche alla collaborazione con etichette del calibro di Innervisions e Cocoon. Un artista difficile da etichettare, che non può essere confinato in un’unica categoria, ma che si muove sapientemente all’interno del panorama elettronico e dance. Il progetto contiene 20 tracce, di cui 13 del solo Jules, che presentano, in 90 minuti, non solo il vasto repertorio musicale di Jimi e le sue capacità di produttore, ma anche la sua abilità nel creare fusioni incredibilmente complesse, che rendono difficile capire dove finisce una traccia e dove ne inizia un’altra.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it