We Aliens
Ava Mendoza, Tim Dahl, Sam Ospovat. Spina dorsale della scena rock ed improvvisativa di Oakland e ora di stanza a Brooklyn, Ava Mendoza, è arrivata a New York come un uragano, suonando con molti dei migliori musicisti della scena locale e conducendo le sue band dinamitarde. In “We Aliens” il suo innovativo modo di suonare la chitarra è centrale, e si articola in 9 pezzi di rock strumentale tinti di blues. Con la sua sensibilità a rovescio, piena di strappi, effetti psichedelici e sorprese, la musica di “We Aliens” propone, oltre alla fulmicotonica chitarrista, il bassista Tim Dahl (Child Abuse, Lydia Lunch Retrovirus, Pulverize the Sound) ed il batterista Sam Ospovat (Enablers, Beep, Naytronix). Unnatural Ways è una delle più eccitanti fra le nuove formazioni della fiorente scena musicale di Brooklyn.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it