We Are The Primates
Questo album del 1986 dei The Primates rimane l'unica registrazione mai pubblicata da questi quattro fan dell'r&b e del garage anni '60. Combinando grandi originali (“I Ain't Like You”, “Bad Luck”, “Born Loser”) e versioni (si veda la loro grande interpretazione di “I Got Nightmares” dei Q65 o di “I Go Ape” di Neil Sedaka), “We Are The Primates” rimane un album selvaggio, crudo e festaiolo che ogni fan della musica garage dovrebbe possedere.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it