We Can Work It Out - Covers Of The Beatles
Compilation in 3CD che si concentra sulla massiccia influenza che i Beatles hanno avuto su una moltitudine di artisti di generi diversi in numerosi paesi, fin dall'inizio. Con Mary Wells, Count Basie, Cilla Black, Joe Cocker, PJ Proby, Mae West, Jose Feliciano, Jimmy James, Liza Minelli e molti altri. Dopo l'uscita del primo singolo della band, "Love Me Do" nell'ottobre 1962, la Beatlemania iniziò quasi istantaneamente e presto le loro registrazioni, così come le cover di altri, furono onnipresenti. In questa raccolta troviamo artisti francesi, olandesi, americani, italiani, neozelandesi, ungheresi e portoricani, che dimostrano che le canzoni dei Beatles erano così belle che non importava in quale lingua fossero cantate.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it