We've Only Just Begun. The Paul Williams Songbook
Paul Williams ha iniziato a fare l'attore negli anni '60, ha faticato a trovare lavoro ed è finito quasi per caso a fare il cantautore. Fortunati noi! È diventato uno dei cantautori più calorosi e di maggior successo che l'America abbia mai visto, con canzoni piene di generosità, umiltà e umanità. Fin dall'inizio ha scritto “Fill Your Heart” con Biff Rose, coverizzata da David Bowie in “Hunky Dory”, e “Someday Man” per i Monkees. Ma è stato negli anni '70 che ha raggiunto il suo apice, scrivendo una tonnellata di canzoni per i Carpenters, tra cui “We've Only Just Begun” e “I Won't Last a Day Without You”.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it