We Will Rock You. The Musical (10th Anniversary) (Colonna sonora)
“We Will Rock You” (WWRY) è il musical jukebox basato sui maggiori successi dei Queen e che prende il nome dall'omonimo successo del gruppo. È stato prodotto da Ben Elton in collaborazione con due suoi componenti: il batterista Roger Taylor e il chitarrista Brian May. Lo show ha debuttato al Dominion Theatre di Londra il 12 maggio 2002 e il successo fu così eclatante da entrare nella Top 10 degli spettacoli più longevi nella storia del West End. Il musical è approdrato in Italia il 4 dicembre 2009 all’Allianz Teatro di Milano, riscuotendo anche nel nostro paese un grande successo con le canzoni in lingua originale (tranne due) e con i dialoghi tradotti e riadattati. Lo spettacolo racconta l'emozionante storia di due giovani Galileo e Scaramouche che, insieme ai ribelli Bohemians, si oppongono al potere della multinazionale Globalsoft che governa il mondo intero e che ha bandito il rock e la musica dal vivo. Nel 2012 WWRY ha festeggiato il 10° anniversario, stipulando già 6 milioni di spettatori nel Regno Unito e 13 milioni nel resto del mondo. Il musical continua tuttora ad avere un grande successo e questo mese ritorna sulle scene italiane. Ora viene ripubblicato l’album con le musiche di WE WILL ROCK YOU nell’edizione stampata per celebrare il 10° anniversario, con l’audio rimasterizzato nel 2012.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it