Weapons (Blu-ray) di Zach Cregger - Blu-ray
Weapons (Blu-ray) di Zach Cregger - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Weapons (Blu-ray)
Disponibile dal 31/12/25
19,99 €
19,99 €
Disp. dal 31/12/25

Descrizione


WEAPONS è un film horror che segue le vicende di una piccola comunità dopo la misteriosa scomparsa di un gruppo di bambini durante la notte.
Alle 2:17 del mattino, una notte, 17 bambini della stessa classe in una piccola città si svegliano, escono dai loro letti, lasciano le loro case e si dirigono nell’oscurità… per non essere mai più visti. In quella che sembra una normale cittadina, la disperata ricerca della verità porta alla luce una serie di orrori inaspettati e una nuova, misteriosa forza malvagia.

Un inquietante ed originale antefatto: 17 bambini scompaiono in una sola notte. Cosa è successo alle 2:17 del mattino? Immergiti in questa intrigante storia e nel suo avvolgente mistero.

Una piccola città sconvolta da inspiegabili sparizioni di bambini + un visitatore misterioso Chiunque potrebbe essere un sospettato. Alex – l’unico bambino rimasto – è una vittima o c’è dell’altro nella sua storia?

Storytelling da più punti di vista Narrazione unica da molteplici punti di vista dei personaggi – quello di Justine intepretata da Julia Garner e quello di Archer, interpretato da Josh Brolin.

Zach Cregger – Un maestro dell'horror di nuova generazione Un epico mistero horror con elementi soprannaturali Cavalca l’onda del successo del suo film “BARBARIAN”.

Dettagli

Blu-ray
5051891203761

Informazioni aggiuntive

  • Warner Home Video, 2025
  • Arvitalia

Conosci l'autore

Foto di Josh Brolin

Josh Brolin

1968, Los Angeles, California

Propr. Joshua B., attore statunitense. Figlio d'arte, esordisce giovanissimo nel film avventuroso I Goonies (1985) di R. Donner, ma si afferma a partire dal 1989 come protagonista della serie televisiva I ragazzi della prateria, che interpreta fino al 1992. Fisico massiccio e lineamenti marcati, si specializza in ruoli di genere, finché non viene scelto da O. Stone per interpretare il ruolo del presidente G.W. Bush nel controverso film biografico W (2008). Nello stesso anno ottiene una nomination all'Oscar come miglior attore non protagonista per il ruolo dell'assassino del militante gay Harvey Milk nel film Milk di G. Van Sant.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail