Weather Reports
Dopo sei anni dall’esordio e tre dalla loro ultima pubblicazione, vedela luce il secondo album dei May I Refuse dal titolo “WeatherReports”. I dieci pezzi che lo compogono sono stati registrati, mixatie masterizzati da Giacomo Fiorenza e Francesco Donadello pressol’Alpha Dept. di Bologna (Julies Haircut, Giardini di Mirò, Yuppie Flu, Moltheni...). Lasciatisi alle spalle ilpassato più marcatamente “emozionale”, i quattro fiorentini si lanciano nell’esplorazione di nuovi territori,approdando ad un indie-rock dalle tinte smaccatamente pop sporcato con vaghi accenni di psichedelia.Chitarre e pianoforte si incrociano nei dieci pezzi che compongono la nuova opera dei May I Refuse,creando canzoni capaci di cullare l’ascoltatore con dolci melodie come di scuoterlo e travolgerlo conmomenti incalzanti, passando da solari ritornelli pop a crepuscolari canzoni indie. Weather Reports èun’opera mutevole, cangiante, come solo il clima sa esserlo. Musica profonda, matura. Ma allo stesso tempoaccessibile e di facile ascolto. In una sola parola: Musica rock.
A cura di Audioglobe
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it