Web management
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,55 €
Questo testo descrive i principi della gestione aziendale per società basate su Internet e per imprese tradizionali che hanno deciso di affrontare la trasformazione in Internet. Sono trattate le nuove regole della gestione, del marketing, della promozione, delineandone sia l'aspetto teorico che quello pratico. Vengono altresì approfonditi dettagli primari riguardanti le tecniche di misurazione degli accessi e delle pagine visitate, la profilazione degli utenti e le modalità di utilizzo di questi dati quale supporto alle decisioni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it