Web marketing? No, grazie! Ho appena preso uno stagista
"Vorrei fosse chiaro che investire poco o, peggio ancora, investire male nel web marketing non solo comporta una perdita di tempo e di soldi ma in moltissimi casi significa creare un danno serio alla propria azienda. Danno che sarà poi difficile riparare."T u, quanto hai a cuore il tuo business? Il libro è un manuale da leggere e da rileggere per acquisire maggiore consapevolezza delle enormi potenzialità del web. È stato infatti scritto in modo semplice e diretto con l'obiettivo primario di fornire il giusto know how per evitare di commettere errori (che, in molti casi, possono tranquillamente essere evitati in modo semplice) risparmiando così tempo e soprattutto soldi. Investire poco o, peggio ancora, investire male nel web marketing non solo comporta una perdita di tempo e di soldi ma in moltissimi casi significa creare un danno serio alla propria azienda. Danno che sarà poi difficile riparare. Il libro, per come è stato concepito, è dunque una guida per aziende, professionisti, agenzie ma anche per chi è alla prime armi e vuole sviluppare e gestire in modo profittevole un business su internet.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:8 settembre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it