Questo libro, scrito in un stile diretto e con molta franchezza, mostra il percorso di una donna ribelle e libera che ha sormontato gli avvenimenti della sua vita, talvolta terribili, talvolta commoventi e tavolta divertentissimi. Aurelia Noto mostra molta autoironia, distanza nei confronti di suoi propri comportamenti.ma gli uomini non escono ingranditi in questo racconto. Nonostante Mimmo, il sfortunato protagonista maschile di questa storia, sia il bersaglio di suoi attacchi c’è sempre tenerezza nei sui confronti. In questo racconto traspare anche il suo amore per tutti gli animali…tranne le zanzare.
Un weekend lungo una vita
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it