Weibermacht (Transp. Coke Bottle Green Vinyl)
FOLTERKAMMER, che in tedesco significa "Camera della tortura", offre un'esperienza sonora sorprendentemente diversa da qualsiasi altra cosa abbiate mai sentito. Questo ensemble franco-svizzero di New York fonde abilmente elementi di musica barocca, black metal, opera, jazz e classica in un amalgama accattivante e inquietante. Il loro debutto su Century Media, "Weibermacht", termine tradotto con abilità da Andromeda Anarchia come "Bitch Power", si addentra immediatamente nella provocazione, spingendosi oltre i confini fin dalla prima traccia, "Anno Domina". Cantata interamente in tedesco, la canzone dà inizio a 45 minuti di immersione tematica nelle profondità del BDSM, dove il dolore si confonde con il piacere. Questa avventura nel tabù non è una sorpresa, dato che la formazione della band comprende anche il chitarrista degli IMPERIAL TRIUMPHANT Zachary Ezrin, e vanta una copertina davvero inquietante realizzata dal famoso artista Eliran Kantor (Immolation, Heaven Shall Burn). Un ascolto inquietante non è mai stato così bello. "Weibermacht" è disponibile in CD, LP verde bottiglia di coca transp. da 180 g e album digitale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it