Weighting
Gabriel Zucker, giovanissimo pianista di Brooklyn, per il suo nuovo album ha rinunciato alla sua band The Delegation con cui aveva lavorato a “Evergreen”, preferendo collaborare solo con il batterista Tshawn Sorey, il trombettista Adam O’Farril e il sassofonista Eric Trudel. Il risultato è “Weighting”, ispirato al romanzo “The Flamethrowers” di R. Kushner. Nell’album viene lasciato molto spazio all’improvvisazione, che come il resto dei brani ha sempre un carattere intimo. Le linee intrecciate di sax e pianoforte sono a volte interrotte da esplosioni della batteria, che però non disturba, ma anzi sottolinea la calma e l’introspezione dei momenti in cui è assente.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it