Questo libro è un esempio perfetto di ciò che amo leggere negli young adult perché la semplicità paga e soprattutto è importante saper scrivere se si vuole fare questo di mestiere. Senza dubbio la Dakets sa scrivere e lo fa con la freschezza della sua età ideando una storia in cui tutte le adolescenti, e non solo, si immedesimeranno.
Weird & Weirdo. Va a finire che ti innamori
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,96 €
L’adolescenza, si sa, è un gran casino. Specie quando ti chiami Mia Alfieri, da tutti soprannominata Mercoledì Addams, hai due genitori autori di romanzi gotici, una zia veggente e un’iguana come animale domestico. La situazione peggiora se hai una cotta per Giacomo, il ragazzo di quinta più bello della scuola che non sa nemmeno che esisti e messaggi con lui sotto anonimato. Peggiora al quadrato se il suddetto ragazzo deve interpretare il ruolo di Romeo e la tua migliore amica quello di Giulietta, in un modo in cui non si riesce più a distinguere la recitazione dalla realtà. E peggiora al cubo quando Damiano, dalla reputazione discutibile e purtroppo cugino di Giacomo, scopre il tuo segreto. Ma forse Mia non è l’unica a nascondere qualcosa e anche Damiano, sotto la veste da cattivo ragazzo, cela un segreto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:29 ottobre 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Kiriri 09 febbraio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it