Welcome to My Nightmare (Clean Vinyl)
Alice Cooper perfezionò lo shock rock con la pubblicazione del suo album concept WELCOME TO MY NIGHTMARE nel 1975.
La performance si distingueva per l’uso di boa constrictor, ghigliottine e altri elementi teatrali del Grand Guignol, un set concettuale che esplorava i sogni oscuri di un bambino.
Grazie ai chitarristi Dick Wagner e Steve Hunter l’album contiene molti momenti hard rock come i brani “Coldy Ethyl”, “The Black Widow” ma anche ballate come “Only Women Bleed”, che grazie alla grande produzione di Bob Ezrin, il tutto è armonizzato perfettamente.
WELCOME TO MY NIGHTMARE sarà ristampato in vinile trasparente.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it