Wellness flowers - Simone Ramilli - copertina
Wellness flowers - Simone Ramilli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Wellness flowers
Disponibilità immediata
21,89 €
21,89 €
Disp. immediata

Descrizione


I Wellness Flowers sono dodici rimedi floriterapici innovativi che agiscono sia sul benessere emotivo sia sul benessere fisico. Sono nati dall'interazione tra la conoscenza della tradizione erboristica e le recenti scoperte della Psicobiotica, disciplina che studia le origini della malattia a partire dall'analisi dei conflitti quotidiani che ogni essere umano vive nel proprio ambiente. Secondo la Psicobiotica, a ogni malattia del corpo si associa una specifica "forma mentale" risultante dai pensieri e dai comportamenti ricorrenti. Nell'insieme, queste scoperte sono utili alla persona per conoscere le cause della malattia di cui è portatrice e, di conseguenza, per svolgere un ruolo attivo nel processo di guarigione. Queste stesse intuizioni hanno dato origine alla ricerca sui Wellness Flowers, messi a punto a seguito di un approfondito studio svolto dall'autore in collaborazione con un'équipe che ha riunito competenze in farmacia, naturopatia ed erboristeria.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cartolibreria Sergio Succa 1959
Cartolibreria Sergio Succa 1959 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

5 giugno 2008
240 p., Brossura
9788848122344
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it