Werther. Jules Massenet
Dramma lirico in quattro atti. Musica di Jules Massenet, libretto di Édouard Blau, Paul Milliet e Georges Hartmann. Tratto dal romanzo epistolare "I dolori del giovane Werther" di J.W. Goethe. Prima rappresentazione: Vienna, Staatsoper, 16 febbraio 1892. Con saggi di Claudio Casini e Alfredo Rapaggi.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it