West of the Moon / A Touch of the Blues
La celebre cantante Lee Wiley (1908-1975) fu estremamente popolare tra gli anni Trenta e gli anni Cinquanta, durante i quali registrò con alcuni dei jazzisti più importanti dal periodo. Questo cd riunisce nella loro interezza due splendidi LP di Wiley: “West of the Moon” (RCA Victor LPM-1408) e “A Touch of the Blues” (RCA Victor LPM-1566), che hanno rappresentato gli ultimi successi della sua carriera, prima che si ritirasse dalle scene agli inizi degli anni Sessanta.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it