Western Suite and Siesta Songs
Si parla di frontiera americana, inevitabilmente. Un duo che ha l'ambizione di trascriver ein musica proprio gli scenari delle steppe desertiche del sud degli Stati uniti, quasi la scenografia fosse stata ideata dal maestro Sergio Leone. E' l'esordio per il duo composto da una coppia di veterani come Naïm Amor (ABBC, Amor Belhom Duo) e John Convertino (Calexico, Giant Sand). Pedal steel, chitarre twang, percussioni assortite ed una liricità seconda a nessuno, Morricone, ma anche Nino Rota, atmosfere tex-mex e country elettrizzato, tutti gli ingredienti necessari per uno di quei viaggi che difficilmente dimenticherete.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it