Wet
Il disco arriva a un anno di distanza dall’ottimo debutto “SHMM”. Ottimo polistrumentista e proveniente da New York, Space People è in grado di costruire con disinvoltura tracce funk frenetiche grazie all’uso di synth analogici e digitali, drum machine e una serie di campionamenti stratificati. Il suo sound evoca tanto gli arrangiamenti cinematici di Charles Stepney, quanto le armonie di Giorgio Moroder, come se il poltergeist di J Dilla stesse provando a chiamarvi via skype. La sua carriera lo ha visto al fianco dal cantautore Gabriel Garzón-Montano e, recentemente, remixer di “Lingerie & Candlewax” di Mayer Hawthorne. Le parti visual di “Wet” – sia per la progettazione dell’album che per il video della traccia omonima - sono stati realizzati con cura dall’artista multimediale Santiago Carrasquilla da Styles, da tempo collaboratore di Styles.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it